Facebook Pixel image Santuario per Pappagalli / Parrot Sanctuary | Hearthstone HS Carte

HS > Carte > Santuario per Pappagalli

Parrot Sanctuary image
set min mtgo
- € 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Santuario per Pappagalli Edit card
Predefinito Parrot Sanctuary
Tipo Location
Descrizione Il tuo prossimo servitore con Grido di Battaglia costa (1) in meno. Dopo che hai giocato un servitore con Grido di Battaglia, questo Luogo riapre.
Flavor Lo sapevate? C'è tanto rumore in un Santuario per Pappagalli. Quello che abbiamo appena sentito era "Curiosità sui volatili", con Gilly, il Guardiaparco.
Artista Mooncolony
Espansione Periglio in Paradiso #106576
Wallpaper Parrot Sanctuary Crop image Wallpaper download
Immagine Parrot Sanctuary Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Santuario per Pappagalli

Santuario per Pappagalli, Location, progettato da Mooncolony rilasciato per la prima volta Jul, 2024 in redazione Perils in Paradise.

Il Parco degli Pappagalli beneficerebbe di un mazzo incentrato sulle creature con Grido di Battaglia, in particolare in un mazzo Cacciatore che mira a massimizzarne gli effetti. Mentre la riduzione di costo per la prossima creatura con Grido di Battaglia può essere vantaggiosa, la sua natura temporanea e il requisito di giocare un'altra creatura con Grido di Battaglia per riattivarla potrebbero limitarne l'efficacia complessiva. Altre carte come Brann Barbabronzea o Zola la Gorgone, che forniscono una sinergia costante e potente con il Grido di Battaglia, potrebbero essere scelte più affidabili per un mazzo incentrato su questo tipo di abilità. In generale, sebbene il Parco degli Pappagalli possa essere divertente da sperimentare, potrebbe non essere una carta di alto livello per il gioco competitivo.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi