Facebook Pixel image Esarca Hataaru / Exarch Hataaru | Hearthstone HS Carte

HS > Carte > Esarca Hataaru

Exarch Hataaru image
set min mtgo
- Fr 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Esarca Hataaru Edit card
Predefinito Exarch Hataaru
Tipo Minion - draenei
Descrizione Grido di Battaglia: Rinvieni una Magia e ne riduce il costo di (1). Se viene giocata in questo turno, ripete l'effetto.
Flavor I Draenei, numericamente molto inferiori rispetto alla Legione Infuocata, non avevano speranze di sopravvivenza... Ma le cose cambiarono con l'invenzione dei Cristalli d'Argonite, grazie ai quali Hataaru e i suoi ingegneri scoprirono modi per rafforzare il loro popolo.
Artista Grafit
Espansione La Grande Oscurità #111893
Wallpaper Exarch Hataaru Crop image Wallpaper download
Immagine Exarch Hataaru Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Esarca Hataaru

Esarca Hataaru, Minion - draenei, progettato da Grafit rilasciato per la prima volta Oct, 2024 in redazione The Great Dark Beyond.

L'Esarca Hataaru si adatterebbe bene a un mazzo Mago ricco di tempo o di incantesimi che mira a generare valore attraverso un lancio di incantesimi efficiente e un controllo rapido del tabellone, poiché la sua capacità di scoprire e ridurre il costo degli incantesimi può portare a giocate potenti in un solo turno. Sebbene esistano altre carte che possono fornire un valore simile, come l'Apprendista stregone, che può anche ridurre i costi degli incantesimi, l'abilità di Hataaru di scoprire gli incantesimi aggiunge versatilità che può essere particolarmente utile per adattarsi a diverse situazioni. Nel complesso, l’Esarca Hataaru ha il potenziale per essere giocato, soprattutto nei mazzi incentrati sulla massimizzazione della sinergia e del ritmo degli incantesimi.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi